E' stata svelata stamattina, alle 10.45 in diretta da Maranello la nuova Ferrari di Formula 1 2019 che ha il compito di riportare il Titolo Piloti dopo anni alla scuderia del cavallino.

La diretta della presentazione, con le prime immagini ed i commenti dei due piloti, Charles Leclerc e Sebastian Vettel

La vettura si chiama SF90

Queste le prima parole dell'ad di Ferrari, Luis Camilleri: “Non è stato facile ingoiare i rospi della sconfitta della scorsa stagione ma noi continuiamo a lottare. Vorrei ringraziare Kimi Raikkonen e Maurizio Arrivabene che non sono più qui, ma inizia per noi una nuova storia guidata da Mattia Binotto, che è con noi da 25 anni, ha sempre mostrato le sue capacità tecniche e di leader, è capace di costruire un gruppo e ho grande fiducia in lui. So che guiderà la scuderia a successi sempre maggiori”.
“Abbiamo due piloti straordinari, Vettel malgrado i 4 titoli è affamato di vittorie e so che è determinato a realizzare le nostre ambizioni e darà tutto il suo supporto alla scuderia. Charles ha grande talento, ha già mostrato velocità, capacità e talento, ha davanti a sé un futuro radioso. Dietro di loro c’è un grande gruppo di uomini e donne che rendono la Ferrari unica, siamo consapevoli delle pressioni, ma faremo in modo che ci sia serenità nel team, condizione fondamentale per ottenere risultati e permettere al talento di esprimersi. Grazie anche ai tifosi che ci sostengono, vogliamo renderli orgogliosi”.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965