Fiorentina: colpo Vrsaljko
Getty Images.
Lifestyle

Fiorentina: colpo Vrsaljko

I viola stanno per chiudere con il Genoa per il forte difensore croato, che si sta mettendo in luce anche ai Mondiali di Brasile 2014

La Fiorentina è pronta a chiudere un colpo importante per la propria retroguardia. I Viola hanno rotto gli indugi con il Genoa e sono tornati all'assalto del laterale croato Sime Vrsaljko.

Il gioiellino del Genoa vale almeno 8 milioni di euro ed è appetito da diversi club italiani e inglesi. In questi mesi l'hanno seguito a lungo Milan, Inter ed Arsenal. L'ottimo mondiale disputato sinora ha riacceso i radar sul terzino e per questo Daniele Pradè ha scelto di chiudere, immediatamente, l'operazione.

In Liguria Gasperini non lo ritiene fondamentale per il suo 3-4-3 ed inoltre Vrsaljko rende al meglio come esterno di una retroguardia a quattro. Gli agenti Nikki Vuksan e Giuseppe Riso hanno già trovato l'accordo con la società gigliata. Probabile un conguaglio da circa 6-7 milioni più una contropartita tecnica. Al Grifone piace molto l'attaccante Ryder Matos, sul quale al momento bisogna però registrare il veto di Vincenzo Montella a privarsene.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More