Lifestyle

E' guerra tra Juventus e Fiorentina per Verratti

Il centrocampista del Paris Sanit Germain ha chiesto un aumento alla società. Mossa che potrebbe preludere un suo ritorno in Italia

Sono giorni importanti per il futuro di Marco Verratti; il suo procuratore infatti incontrerà domani i dirigenti del Paris Saint Germain per chiedere un adeguamento, o meglio ,un aumento, dello stipendio per il suo assistito. Mossa che secondo molti osservatori sarebbe di fatto una scusa per rompere con i parigini e tornare così in Italia, dove i pretendenti non mancano.

Su tutte le Fiorentina. Verratti è da tempo un palloni di Montella e della famiglia Della Valle. e proprio il presidente viola ha annunciato oggi che dopo Ilicic "ci saranno altre sorprese di mercato".

Ma anche la Juventus non molla. Conte e la dirigenza bianconera hanno infatti individuato nel 20enne, ex Pescara, l'erede di Pirlo.

Tra le due la favorita sembrerebbe al momento essere la squadra viola, pronta ad offrire un posto da titolare al regista, che alla Juventus invecxe rischerebbe di fare ancora panchina, andando così a ripetere quanto accaduto la scorsa stagione in Francia

I più letti

avatar-icon

Panorama