Il figlio di LeBron James a 10 anni è già richiesto dai college
Lifestyle

Il figlio di LeBron James a 10 anni è già richiesto dai college

Frequenta ancora le scuole elementari ma per il primogenito della stella di Cleveland il futuro è già scritto

Va ancora alle scuole elementari ma LeBron James Jr. è già considerato un futuro fenomeno del basket da media ed adetti ai lavori. Nessuno però si immaginava che alcuni college americani avrebbero già cercato di reclutare il primogenito del numero 23 dei Cavs, che pur avendo mostrato tutto il suo talento – in particolare nel video di un recente torneo invernale –per il momento ha ancora solo 10 anni


Persino un enfatn prodige come James Senior – sotto i riflettori sin dai tempi dell'High School dalla quale è balzato direttamente in Nba, senza passare dall'Università.. – si è detto stupito e per nulla contento della cosa, tanto da parlare di una possibile violazione dei regolamenti. 

D'altra parte le incredibili doto di palleggio e passaggio di LeBron Jr, così simili – per stessa ammissione di James – a quelle del padre, hanno fatto girare le teste dei talen scout americani, che lo hanno inserito alla posizione numero 1 nella classifica dei prospetti per il 2023. 

Il futuro per il primogenito del due volte MVP pare quindi essere già segnato. D'altra parte non è così difficile comprendere la preoccupazione di chi, proprio come LeBron, ha vissuto una vita da predestinato. O meglio, da Prescelto.

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli