Falcao alla Juventus: servono 50 milioni
Michael Regan/Getty Images
Lifestyle

Falcao alla Juventus: servono 50 milioni

I bianconeri hanno chiesto informazioni ma non posso competere con il budget di Liverpool e City, a meno che non parta uno tra Vidal o Pogba - Falcao: il ritratto - Calciomercato: il tabellone

Radamel Falcao alla Juventus: un sogno di mezza estate o una trattativa reale? Di concreto oggi c'è l'interessamento della Juventus che, così come Manchester City e Liverpool, ha chiesto informazioni all'agente del calciatore, Jorge Mendes. Il quale ha confermato come il suo assistito voglia lasciare Montecarlo.

Anche contro il Bordeaux la squadra del Principato ha perduto malamente. Un 1-4 pesante e che sottolinea l'impoverimento tecnico dell'ex squadra di Claudio Ranieri, ancora a zero punti dopo due giornate di Ligue1. Economicamente però la Vecchia Signora - a meno della cessioni di un big fra Vidal e Pogba più che Llorente che non vorrebbe muoversi da Torino - non può reggere l'urto della concorrenza inglese.

El Tigre, come è soprannominato il centravanti classe '86, è stato pagato 60 mln dal Monaco. Improbabile che se ne possa andare via in prestito oneroso e con diritto di riscatto fissato a meno di 50 mln. Pure l'ingaggio non è in linea con i parametri italiani e bianconeri (8 mln). All'ex Porto non dispiacerebbe un'esperienza nella nostra Serie A così come in Premier League: servirebbe, tuttavia, uno sforzo importante e da vecchia Repibblica calcistica da parte della famiglia Agnelli per accontentare calciatore e soprattutto il club di Rybolovlev. 

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More