"F2 Italian Trophy" nelle  foto di Nicola Ughi
Nicola Ughi
Lifestyle

"F2 Italian Trophy" nelle foto di Nicola Ughi

Si conclude il 25-26 ottobre all'autodromo di Monza il Campionato italiano di Formula 2: l'intera stagione negli scatti di Nicola Ughi

Appena nata, la F2 Italian Trophy è subito diventata un punto di riferimento per gli appassionati delle quattro ruote scoperte, entrando ufficialmente nel panorama motoristico con il riconoscimento dell’ACI-CSAI. Costi ridotti per partecipare alle gare, circuiti affascinanti e con tantissima storia, più una valida copertura televisiva: sono stati questi i punti di forza di un Campionato che nell’arco di soli sei mesi ha visto oltre trenta piloti prendere parte alle competizioni e che si concluderà nel weekened del 25-26 ottobre all'autodromo di Monza.

Fotografo ufficiale in pista della manifestazione è il toscano Nicola Ughi, pluripremiato in Italia e all’estero e appena insignito di 7 menzioni d’onore all’International Photo Awards, tra cui una nella categoria “Sport: Competitive Events”. Ecco nei suoi scatti un emozionante riassunto della stagione 2014.

I più letti

avatar-icon

Rita Fenini