Lifestyle

Europa League, scommesse: italiane straforite

L'Inter è quella che paga meno in caso di successo (1.26), ma anche Napoli, Torino e Fiorentina godono dei favori del pronostico nel secondo turno

La più "sgambata del giovedì" di tutte, secondo gli analisti di bwin, dovrebbe essere quella dell'Inter contro il Qarabag: la vittoria dei nerazzurri è infatti data a 1.26, mentre quella della squadra dell'Azerbaigian a 8.75; se cercate il colpaccio (o se Mazzarri non vi sta simpatico) c'è anche il pareggio a 5.25.

Consideratissimo anche il Napoli in quel di Bratislava contro l'SK Slovan: vittoria degli uomini di Benitez a 1.62, pareggio a 3.70, successo dei padroni di casa a 5.25. Favori del pronostico invece a 1.75 sia per la Fiorentina sul campo della Dimano Minsk (data invece vittoriosa a 4.25) che per il Torino in casa contro il Copenaghen (corsaro a 4.25); medesimo valore anche per il segno "X", dato in entrambi i casi a 3.70.

Cercate una scommessa folle? La vittoria dei ciprioti dell'Apollon Limassol sul terreno del Villareal, che paga 11.00. Ma è folle, appunto.

Cliccate qui per tutte le informazioni utili sulle avversarie di questa sera delle italiane.

I più letti

avatar-icon

Paolo Corio