Ed Expo mi ha messo in homepage
Lifestyle

Ed Expo mi ha messo in homepage

Il sito Magazine Expo 2015 (magazine.expo2015.org) oggi mi dedica la home page proponendo una lunga intervista che ho fatto in questi giorni intitolata: “Max Blardone. Il segreto della vita è nel cartoccio di un panino”.

Parlo ovviamente della mia carriera, della mia passione e del mio lavoro, lo sci. Ho sempre ottenuto i traguardi con tanto lavoro, programmazione e meticolosità, e sicuramente l’alimentazione sana ed equilibrata mi ha aiutato molto. Non sono un amante del cibo-spazzatura, mia mamma è calabrese e mio papà piemontese, quindi sono cresciuto con un’idea della cucina fatta in casa, genuina e salutare. Questo non vuol dire che sono un amante delle cose “senza gusto”, il mio piatto preferito? Le lasagne fatte in casa. Con la loro pasta sfoglia a strati, la besciamella, il pomodoro, con tutta la lavorazione connessa, la farina, la pasta. Ci tengo a precisarlo, proprio con la sfoglia fatta in casa!

Avete già letto tutta l’intervista? La trovate a questo link (clicca qui)

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More