dybala juventus possibili plusvalenze calciomercato
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
Calciomercato

Dybala verso l'Atletico Madrid

Altro che Icardi. I Colchoneros puntano sulla "Joya" per rimpiazzare Griezmann. Offerta da 9 mln netti al giocatore

L'Atletico Madrid ha presentato un'offerta a Paulo Dybala da 9 mln netti l'anno ed il giocatore ha dato il suo ok ed è pronto a diventare un giocatore di Simeone. I Colchoneros hanno infatti scelto proprio la "Joya" per sostituire Griezmann che ha annunciato il suo addio all'Atletico due giorni fa, direzione Barcellona.

Gli intermiediari spagnoli hanno incontrato il procuratore del giocatore che da tempo sta cercando una nuova squadra; gli attriti con Allegri e le ultime due stagioni deludenti hanno portato Dybala a convincersi che per lui la cosa migliore sia lasciare la Juventus per rilanciarsi in un altro club prestigioso.

Resta però da trovare l'accordo con i bianconeri che puntano ad incamerare più soldi possibili ben consci del fatto che l'Atletico incasserà a breve i 120 milioni della clausola rescissoria di Griezmann. Paratici all'inizio farà una richiesta folle, attorno ai 90 mln, ma a 70 l'affare si può fare.

Smentite invece le voci che volevano i madrileni su Icardi. La vera idea di Simeone per l'attacco è Cavani. Icardi non interessa e se il centravanti nerazzurro dovesse lasciare l'Inter lo farebbe solo per una squadra: la Juventus

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero