Djokovic ed il grande tennis a Milano (per beneficenza)
Getty Images
Lifestyle

Djokovic ed il grande tennis a Milano (per beneficenza)

A settembre una due giorni con il serbo, Nadal, la Williams e la Pennetta

Per gli amanti del tennis (che in Italia hanno poche occasioni per vedere i propri idoli) a settembre ci sarà un appuntamento imperdibile. Una due giorni, denominata "Djokovic & friends" (il 21 e 22 del mese) che vedrà al Mediolanum Forum di Assago il serbo impegnato in una partita esibizione con Rafa Nadal. Ma non solo.

Il giorno prima infatti si sfideranno in una competizione analoga Serena Williams e la nostra Flavia Pennetta.

La manifestazione ha anche un fine benefico. L'incasso infatti verrà destinata alla Fondazione creata da Djokovic

Ma Djokovic & Friends non è solo una festa della sport: è anche e soprattutto diventare protagonisti di un’esperienza senza confronto immergendosi in una vera e propria kermesse che coniuga professionalità, intrattenimento e passione.
In occasioni come queste, restare fermi è impossibile, seppur rapiti dallo spettacolare ipnotismo della pallina gialla che schizza velocissima spinta dalle corde tese delle racchette degli atleti. In occasione di questo Galà del Tennis Mondiale interattività è la parola chiave.
Tangibili, effettivi, sono i termini esatti per descrivere quello che accompagna i match: palleggi sul campo con i grandi atleti, sessioni di meet&greet con i campioni accompagnati dai flash dei fotografi, o ancora minuti di training con Boris Becker, allenatore e mental coach di Novak Djokovic, I pacchetti disponibili sono moltissimi, e tutti con scopo benefico.

I biglietti saranno in vendita tra pochi giorni

I più letti

avatar-icon

asoglio