DIRETTA MERCATO: le trattative in tempo reale
Lifestyle

DIRETTA MERCATO: le trattative in tempo reale

II Milan incontra Raiola per Balotelli, la trattativa è entrata nel vivo. Buffon rinnova con la Juventus fino al 2015

15,00 - Il Milan su Mario Balotelli. In queste ore i dirigenti rossoneri sono a colloquio con Mino Raiola, agente del calciatore. La rottura con il Manchester City è totale e secondo fonti inglesi Super Mario avrebbe già lasciato la sua villa a Manchester.

14,46 - Il Newcastle è ad un passo da  Massadio Haidara, terzino del Nancy e sostituto naturale di Davide Santon. Una trattativa che alimenta l'ipotesi di cessione per il difensore italiano che da tempo è nel mirino del Milan.

14,15 - Tra le squadre più attive sul mercato c'è il Palermo che tratta Amauri con il Parma. L'attaccante brasiliano, chiuso dall'esplosione di Belfodil, medita il ritorno in Sicilia, si lavora per un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto obbligato per la comproprietà.

14,05 - Dopo aver rifiutato l'offerta del Liverpool l'Inter sta seriamente pensando di cedere Coutinho al Southampton. Il giocatore brasiliano è richiesto da Mauricio Pochettino, allenatore del club inglese che lo ha avuto all'Espanyol. Con i soldi della cessione il club nerazzurro cercherà di prendere subito Schelotto dell'Atalanta e di rilanciare per Bellomo del Bari, vicinissimo alla Roma.

12,45 - Wolski arriva a Firenze. Il polacco è stato pagato 2,8 milioni di euro dal Legia Varsavia. In uscita Llama, per l'ex Catania è in piedi una trattativa con il Palermo.

12,35 - Il Barcellona è seriamente interessato a Pjanic della Roma ma il club giallorosso non sembra intenzionato a cedere il giocatore. Secca la smentita del giocatore all'Ansa: "Ho un contratto di due anni e mezzo, non ho mai pensato di andare via".

12,10 - Il Milan fa sul serio per Didier Drogba, offerti 8 milioni di euro per un anno e mezzo. I colloqui con il procuratore del giocatore Thierno Seydi sono stati positivi anche se nelle ultime ore si registra un inserimento della Lazio.

10,25 - Il Milan accelera per rafforzare la sua linea verde. Con il Brescia continua la trattativa per il centrocampista Bartosz Salamon, classe 1991, indicato come l'erede naturale di Ambrosini

10,15 - La Juventus è sempre più vicina a Lisandro Lopez del Lione. L'attaccante argentino può arrivare a Torino con la formula del prestito anche se il club francese vuole inserire un riscatto obbligatorio che non piace ai bianconeri

10.00 - Dopo la fine della trattativa per Kakà e l'impossibilità di arrivare a Mario Balotelli il Milan è tornato su Didier Drogba. L'ipotesi è quella di un contratto di un anno e mezzo a circa 5 milioni di euro a stagione. Sull'acquisto pesano però le perplessità del presidente Silvio Berlusconi

9,50 - Il terzino greco Vasilis Torosidis è arrivato a Roma dove in mattinata sosterrà le visite mediche per aggregarsi poi alla squadra di Zdenek Zeman.

9,45 - Secondo i giornali francesi il trequartista del Montpellier Younnes Belhanda è un obiettivo dell'Inter

9,30 - Il capitano e portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha firmato il rinnovo di contratto con il club bianconero fino al giugno 2015.

9,25 - Il Palermo ha ceduto in prestito Carlos Labrin al Club Deportivo Huachipato

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò