Destro: domani il "sì" o il "no" al Milan
Ansa
Lifestyle

Destro: domani il "sì" o il "no" al Milan

Ad annunciare i tempi della risposta lo stesso Adriano Galliani, che ha incontrato il giocatore a casa sua dopo aver raggiunto Roma in treno

''Non sono né ottimista né pessimista, il ragazzo vuole pensarci una notte e mi sembra giusto. Il riscatto? E' sempre stato diritto e non obbligo''. Queste le parole ai giornalisti di Adriano Gallian al termine del secondo incontro con Mattia Destro nella capitale, raggiunta in treno dall'ad rossonero.

L'incontro, con relativa trattativa, si è tenuto nella casa romana del giocatore, che sempre secondo Galliani ''è stato colto di sorpresa dall'operazione e che quindi mi sembra giusto voglia pensarci fino a domattina, tanto il mercato chiude lunedì". 

Secondo le indiscrezioni, durante il precedente incontro a Milano tra l'ad rossonero e il procuratore del giocatore, Claudio Vigorelli, il prestito oneroso con la Roma sarebba stato fissato a 2 milioni di euro, con possibilità per il Milan di esercitare poi a fine stagione il diritto di riscatto per una cifra tra i 13 e i 15 milioni di euro.

Milan, addio Coppa Italia. Notte di fischi e contestazioni

I più letti

avatar-icon

Redazione