Da tredici anni festeggio il compleanno a Vail
Da tredici anni festeggio il compleanno a Vail
Sport

Da tredici anni festeggio il compleanno a Vail

Eccomi di nuovo al gate questa volta destinazione Denver e poi su a Vail, in Colorado,  dove il prossimo anno si disputeranno i Mondiali di Sci Alpino, ma per adesso è la mia base in vista della seconda tappa …Leggi tutto

Eccomi di nuovo al gate questa volta destinazione Denver e poi su a Vail, in Colorado,  dove il prossimo anno si disputeranno i Mondiali di Sci Alpino, ma per adesso è la mia base in vista della seconda tappa della Coppa del Mondo, l’ 8 dicembre a Beever Creek.

Questa è una trasferta che amo, anche se mi allontana proprio il giorno del mio compleanno dalla mia famiglia.

I paesaggi del Colorado sono incantevoli e anche l’accoglienza. In questi giorni farò anche visita agli outlet della zona molto forniti e ricercati dai turisti che abbinano sciate mozza fiato a giornate di shopping intenso.

Ho trascorso le ultime  due settimane a lavorare sulla tecnica: mi auguro che le buone sensazioni riscontrare durante gli ultimi allenamenti possano essere confermate anche sulle nevi americane.

#MaxtoSochi, la mia “marcia” verso i giochi olimpici invernali del 2014 a Soci, sta per entrare nel vivo della stagione agonistica: il 10 dicembre tornerò in Italia e poi subito a Val d’Isere per la terza tappa della Coppa del Mondo.

Ah, mi raccomando: allenatevi anche voi! Il 15 dicembre vi aspetto sulle piste di Limone Piemonte, che con largo anticipo, apre già gli impianti questo fine settimana.  Sarà una fantastica stagione di sci: programmiamo qualche discesa in più per dare una mano alle stazioni invernali, patrimonio sportivo, storico e culturale del nostro territorio montano!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti