Da tredici anni festeggio il compleanno a Vail
News

Da tredici anni festeggio il compleanno a Vail

Eccomi di nuovo al gate questa volta destinazione Denver e poi su a Vail, in Colorado,  dove il prossimo anno si disputeranno i Mondiali di Sci Alpino, ma per adesso è la mia base in vista della seconda tappa …Leggi tutto

Eccomi di nuovo al gate questa volta destinazione Denver e poi su a Vail, in Colorado,  dove il prossimo anno si disputeranno i Mondiali di Sci Alpino, ma per adesso è la mia base in vista della seconda tappa della Coppa del Mondo, l’ 8 dicembre a Beever Creek.

Questa è una trasferta che amo, anche se mi allontana proprio il giorno del mio compleanno dalla mia famiglia.

I paesaggi del Colorado sono incantevoli e anche l’accoglienza. In questi giorni farò anche visita agli outlet della zona molto forniti e ricercati dai turisti che abbinano sciate mozza fiato a giornate di shopping intenso.

Ho trascorso le ultime  due settimane a lavorare sulla tecnica: mi auguro che le buone sensazioni riscontrare durante gli ultimi allenamenti possano essere confermate anche sulle nevi americane.

#MaxtoSochi, la mia “marcia” verso i giochi olimpici invernali del 2014 a Soci, sta per entrare nel vivo della stagione agonistica: il 10 dicembre tornerò in Italia e poi subito a Val d’Isere per la terza tappa della Coppa del Mondo.

Ah, mi raccomando: allenatevi anche voi! Il 15 dicembre vi aspetto sulle piste di Limone Piemonte, che con largo anticipo, apre già gli impianti questo fine settimana.  Sarà una fantastica stagione di sci: programmiamo qualche discesa in più per dare una mano alle stazioni invernali, patrimonio sportivo, storico e culturale del nostro territorio montano!

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More