D'Ambrosio-Inter: si chiude
Getty Images Sport
Lifestyle

D'Ambrosio-Inter: si chiude

L'agente a Milano per firmare con i nerazzurri. Accordo raggiunto malgrado il caos di queste ore...

Intorno alle 18.30 é sbarcato a Milano Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D'Ambrosio. Il procuratore del terzino del Torino si tratterrà per quarantotto ore nel capoluogo lombardo: obiettivo chiudere il passaggio del suo assistito all'Inter. Con i nerazzurri c'è già l'accordo per un quadriennale da 900mila euro netti a stagione più bonus. Un accordo trovato un paio di settimane fa, nonostante gli inserimenti di Milan e Roma. Ora si lavora al trasferimento a titolo definitivo dai granata: Cairo non intende regalare il laterale classe '88 e punta a trovare un'intesa soddisfacente per il suo club.

Botta era la prima scelta del diesse Petrachi quale contropartita tecnica, ma nelle ultime ore in casa torinista é emerso anche il gradimento per la metá di Alfred Duncan. Il classe '93 sarebbe valutato 1,5 mln, ai quali si sommerebbe un indennizzo economico tracciabile nell'ordine dei 500-700mila euro. Il Toro vorrebbe un milioncino tondo tondo: piccoli dettagli da limare in un affare in dirittura d'arrivo.  D'Ambrosio vede l'Inter e sogna di essere protagonista in nerazzurro per dare l'assalto ad una maglia azzurra per Brasile 2014.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More