Tanti auguri Valentino
EPA/AHMAD YUSNI
Lifestyle

Tanti auguri Valentino

Il "Dottore" compie 35 anni e si vuole regalare un mondiale

La 19esima stagione nel Motomondiale per il Dottore di Tavullia è alle porte e Valentino ( il pilota più longevo nella classe MotoGp ) vuole lottare per la vittoria sfidando il campione uscente Marc Marquez.

Marc ha dalla sua parte l'età, infatti ha 15 anni meno di Vale, ma manca di esperienza, quella che il dottore ha acquisito negli anni e che oggi mette insieme per continuare a mantenere il passo dei suoi avversari, continuando a sorprenderci. 

Quest'anno la lotta sarà durissima infatti, oltre a Marc Marquez, VR46 dovrà affrontare Nicky Hayden su Honda, Colin Edwards su Yamaha ed il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. 

Le aspettative per il 2014 sono molto alte per Valentino che afferma di voler lottare per il podio ogni weekend, limando ogni centesimo, aiutando il suo team a migliorare giorno dopo giorno la moto. 

Vogliamo celebrare i 35 anni di Valentino ricordando il suo debutto mondiale nel 1996, quando in sella ad una Aprilia non ufficiale, riesce a conquistare la sua prima vittoria sul circuito di Brno, aprendo le porte a quella che sarà una carriera piena di soddisfazioni per lui e per i suoi tifosi.

Quell'anno il giovane Valentino dimostra di non avere timori reverenziali verso i suoi avversari, e la sua spregiudicatezza e caparbietà lo porteranno a vincere il suo primo titolo mondiale nel 1997 con l'Aprilia ufficiale. 

Tutti i tuoi fan vogliono soffiare virtualmente le 35 candeline ed augurarti un mondiale ad alti livelli, testa a testa con Marc fino all'ultima curva, pronto a rubargli il primato grazie al tuo genio! 

Auguri Valentino da parte di tutti i tuoi fan!

I più letti

avatar-icon

Dario Lopez