E' il compleanno di Michael Schumacher
Ferrari.com
Lifestyle

E' il compleanno di Michael Schumacher

Al pilota, ancora in coma, gli auguri della Ferrari e di tutti i tifosi

Maranello, 3 gennaio – E’ un giorno speciale per la Ferrari e tutti i suoi tifosi. Oggi è il compleanno di Michael Schumacher, in queste ore impegnato nella corsa più importante della sua vita, e a lui vogliamo dedicare un omaggio particolare. Sono moltissimi i momenti belli in tanti anni trascorsi insieme e ne abbiamo voluti scegliere 72. Non è un numero casuale ma è quello che identifica il numero di vittorie conquistate da Michael con la Scuderia dal 1996 al 2006: 72 Gran Premi che hanno fatto gioire noi e i milioni di tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo. Sono state emozioni indimenticabili che, insieme alla passione, all’impegno e alla dedizione hanno reso Michael per sempre parte della grande famiglia ferrarista.

Tutta la Ferrari, a cominciare dal Presidente Luca di Montezemolo e dal Team Principal Stefano Domenicali che sono in continuo contatto con la famiglia di Michael e le persone a lui più vicine, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione. Gli auguri che vogliamo fargli oggi sono doppi, ovviamente!

Forza Michael!

E' il messaggio che la Scuderia Ferrari sul suo sito ha inviato a Michael Schumacher, il pilota della rossa che si trova ancora in coma all'ospedale di Grenoble dopo l'incidente sulle piste di sci di Meribel che gli ha causato un'emorragia cerebrale, per il suo 45° compleanno, oggi.

Ma i messaggi e l'affetto dei tifosi non sono arrivati solo da Maranello. Manifestazioni e celebrazioni sono in corso sotto l'ospedale francese ma anche in diverse parti del mondo.

 

I più letti

avatar-icon

Panorama