brown_messi
PABLO PORCIUNCULA/AFP/Getty
brown_messi
Sport

Chiamarsi Bomber Estate, 24 giugno

Dal selfie di Brown con Messi in Copa America alla nuova incredibile giocata di Bendtner: candidarsi a premier della Danimarca!

Bomberata n°5: il selfie di Brown

selfie_messi PABLO PORCIUNCULA/AFP/Getty Images

In occasione di Argentina-Giamaica di Copa America, il "reggae boy" Deshorn Brown non ha perso l'occasione di farsi un selfie con l'alieno Messi. Bomberata emozionante!

Bomberata n°4: la conferma della Nargi

federica_nargi Marco Tacca/Getty Images

Tempo di mare e le wags non perdono tempo a mostrare la carrozzeria in tutto il loro splendore. E in questo la Nargi rimane una F1. 

Bomberata n°3: la fidanzata di Dzemaili

dzemaili Twitter

Un altro grande ritorno dell'estate: Dzemaili ci ripropone un selfie con la sua attuale fidanzata, bomberona di livello turbo-epico. Scatti come questi migliorano la giornata.

Bomberata n°2: i due nuovi acquisti di Galliani

Chiamarsi Bomber / Facebook

Il Web si è scatenato contro il povero Adriano Galliani per le tante parole e pochi contratti (almeno al momento) del calciomercato rossonero. Una delle photoshoppate più divertenti è sicuramente questa: basteranno Holly e Benji per tornare in Champions?

Bomberata n°1: il grande ritorno di Nicklas

bendtner Chiamarsi Bomber / Facebook

Al calcio Nicklas Bendtner non ha dato molto in carriera, ma al bomberismo sì. Il Bobo di Danimarca ha sfoderato un altro colpo da campione: candidato premier alle prossime elezioni danesi. Ultima bomberata di un professionista che nel suo palmares vanta: matrimonio con nobildonna (e gnocca) danese, fallimento di un marchio di gioielli, acquisto di un terreno in Scozia per acquisire ufficialmente il titolo di Lord, condanne varie ed eventuali per guida in stato di ebbrezza. Come lui nessuno mai.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti