Chiamarsi Bomber Estate, 22 luglio
Chiamarsi Bomber / facebook
Lifestyle

Chiamarsi Bomber Estate, 22 luglio

In attesa che si torni a giocare sul serio, ecco le 5 migliori bomberate tra ultimi giorni di vacanza e inizio ritiri...

Bomberata n°5: la risata delle Iene (anzi, di Pirlo)

Chiamarsi Bomber / facebook

Vi ricordate il tormentone “Pirlo is not impressed?”. Bene, dimenticatelo. I due grandissimi “pirlo” di Pio e Amedeo delle Iene sono riusciti nella titanica impresa di far ridere il Maestro del calcio italiano. Complimenti, bomberoni!

Bomberata n°4: il bus del Cagliari

Chiamarsi Bomber / facebook

Donsah sembra molto divertito dal mezzo di trasporto adottato dal Cagliari in ritiro: del resto, nei momenti di crisi bisogna sapersi adattare. Ma non ridere troppo, bomber! Perché potrebbe essere il bus ufficiale 2015-2016...

Bomberata n°3: la professionalità (?) di Alonso

Chiamarsi Bomber / facebook

La foto di squadra è il primo impegno stagionale per il Bayern Monaco: tutti concentrati a osservare la bomberina che attraversa il campo meno che uno, Xabi Alonso. Grande professionista o bomberone distratto?

Bomberata n°2: i dollari di Blatter

Blatter travolto dallo scandalo Fifa deve lasciare la presidenza: l'immagine simbolo è il lancio di dollari finti da parte di un comico che lo costringe ad abbandonare la conferenza stampa del salutoANSA

"Sepp, queste sono per i Mondiali 2026 in Corea del Nord": a seguire lancio di dollaroni falsi contro l'ex-presidentissimo Fifa. La trovata è stata del comico Simon Brodkin, autore di altre grandi bomberate ai danni della nazionale inglese.

Bomberata n°1: l'orologino del "Vidalino"

Twitter

Arturo Vidal e figlio: la sobrietà pare essere una dote di famiglia. Con il ricavato della vendita dell’orologino di "Vidalino" che contribuirà a estinguere il debito greco.

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More