Chiamarsi Bomber Estate, 2 luglio
Chiamarsi Bomber
Lifestyle

Chiamarsi Bomber Estate, 2 luglio

Vecchi e nuovi fuoriclasse in campo, anzi in spiaggia, nella rassegna delle ultimi migliori giocate. Tra cui una davvero sorprendente

Bomberata n°5: l'arcobaleno di Jara

cavani-gay-prideChiamarsi Bomber

E chi si sarebbe mai aspettato una giocata simile, tutta "arcobaleno", da parte di Jara? Cavani meno di tutti, ovviamente... Ah, la fantasia del calcio sudamericano!

Bomberata n°4: la super-asta di Bobo

Twitter

Estate: si accorciano i vestiti, si allungano le aste. Protagonista l’intramontabile Bobo Vieri, che scatena tutto il suo illimitato potenziale di Bomber allo scatenarsi delle temperature. 

Bomberata n°3: la prova di Cristina

Twitter

Riconoscimento settimanale anche per una bomberina nostrana e sempre splendida: la prova costume è stata superata con successo da Cristina Chiabotto. Commento tecnico: troppo facile quando bevi acqua che fa fare molta plin plin...

Bomberata n°2: gli imbucati di Sassari

Chiamarsi Bomber

Senza dubbio i "bomber all'improvviso" dell'ultima settimana. Imbucati con classe a gara-6 della finale di basket tra Sassari e Reggio Emilia: i due eroi in questione si sono travestiti da operatori del 118 e l’ignaro omino del tornello ci è cascato. Bomberata sopraffina.

Bomberata n°1: il tocco di Suarez

Twitter

Tocco morbido, morbidissimo di Mario Suarez (Atletico Madrid) nei confronti della consorte bomberina. Scatto felino da vero rapace, con buon senso della posizione. Siamo ancora lontani dagli standard di sua maestà Bobo, ma la strada per la gloria è quella giusta.

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More