Champions League, tutte le quote
Lifestyle

Champions League, tutte le quote

Il Milan vincente a Barcellona è un sogno a occhi aperti per i tifosi rossoneri e gli scommettitori. Austria Vienna, Anderlecht e Viktoria Plzen gli altri colpi da valutare con attenzione

Scommettere dieci euro e vincerne 210. E' quanto potrebbe succedere a coloro che decideranno di puntare sul colpo impossibile della due giorni della Champions League. Bwin ha infatti deciso di assegnare una quota pari a 21,00 alla vittoria dell'Austria Vienna nel fortino dell'Atletico Madrid. Classifica e tradizione alla mano, un traguardo decisamente improbabile e pure di più. Tuttavia, è cosa nota, il calcio è uno sport crudele. Distrugge sogni a portata di mano per dare forma a incubi da non dormire la notte. E allora, ecco servito il primo dei piatti da osservare con attenzione. A prima vista potrebbe sembrare poco invitante, ma potrebbe essere sufficiente un assaggio per giustificare l'abbuffata.

A proposito di portate che stuzzicano il palato. Cosa dire della vittoria in trasferta dell'Anderlecht dei gregari sul campo del Psg dei fenomeni? Bwin propone il 2 a 19,00. Magari Ibra, Cavani, Lavezzi, Thiago Motta, Lucas, Verratti e Pastore non sono in palla e sbagliano l'approccio alla partita. Tutti insieme appassionatamente. Per la gioia dei tifosi in casacca malva, che sono pronti a scendere in piazza nel caso dovesse capitare davvero. Da 19 a 14, si rimane in alta quota. E' la proposta per la vittoria casalinga del Viktoria Plzen sul Bayern Monaco campione in carica. Va bene, in Europa la squadra ceca ha perso finora tre partite su tre e ha incassato undici gol segnandone soltanto due, ma perché non dare credito al trio delle meraviglie Tecl, Wagner e Kolar? Insieme hanno realizzato nelle prime dodici gare di campionato la bellezza di dodici gol. Insomma, l'entusiasmo regala energie inattese. Lo dicono gli almanacchi.

Un altro passo indietro e si parla di Italia. Sì, perché nel regno delle giocate improbabili, oltre al trionfo in trasferta del Cska Mosca sul campo del ManchesterCity (13,50), trovano spazio anche la vittoria scacciacrisi del Milan nella tana del Barcellona (13,00) e il successo del Marsiglia in casa del Napoli del comandante Benitez (7,25). Storie di ordinaria follia. Bellissime perché straordinariamente fuori da ogni convenzione e regola. Per i tifosi rossoneri che decideranno di credere nell'impresa della banda Allegri potrebbe quindi arrivare una doppia grandissima soddisfazione. Sì, perché vincere al Camp Nou e tornare a casa col portafogli gonfio è roba da raccontare ai nipotini. Non capita, ma se capita è da giro di valzer a pieni nudi sulla spiaggia di Bahia. Ecco, la spiaggia. La Juventus, terza e ultima italiana delle notti di coppa in frac, ospita il Real Madrid in quella che è considerata una partita da dentro o fuori, da vincere a tutti i costi perché altrimenti sono guai. Insomma, come si dice, è gara da ultima spiaggia. Bwin non si scompone. Assegna un 2,40 ai bianconeri, un 3,60 al pareggio e un 2,65 alle merengues. Provare per credere.

Tutte le quote bwin per la quarta serata della Champions

Martedì 5 novembre

  1 X 2
Copenaghen - Galatasaray 3,1 3,4 2,2
Viktoria Plzen – Bayern Monaco 14 8,25 1,14
Juventus – Real Madrid 2,4 3,6 2,65
Manchester City – Cska Mosca 1,18 6,75 13,5
Olympiakos - Benfica 2,3 3,4 2,9
Psg - Anderlecht 1,08 11 19
Real Sociedad – Manchester United 2,85 3,4 2,35
Shakhtar Donetsk – Bayer Leverkusen 2,2 3,5 3

Mercoledì 6 novembre

  1 X 2
Zenit - Porto 2,4 3,3 2,85
Ajax - Celtic 1,75 3,7 4,33
Atletico Madrid – Austria Vienna 1,08 10 21
Barcellona - Milan 1,2 6,25 13
Basilea – Steaua Bucarest 1,55 4 5,75
Borussia Dortmund - Arsenal 1,6 4 5
Chelsea – Schalke 04 1,33 5 8,5
Napoli - Marsiglia 1,36 5 7,25

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari