Champions League, le quote della seconda giornata
Lifestyle

Champions League, le quote della seconda giornata

Per bwin, Milan e Juventus favorite su Ajax e Galatasaray, ma stasera il Napoli rischia grosso a Londra con l'Arsenal

Due italiane su tre scendono in campo con i favori del pronostico nella seconda giornata della Champions League. Per bwin, stasera il Milan ha i numeri per espugnare l'Amsterdam Arena, il fortino dell'Ajax. Quota vittoria rossonera a 2,50, pareggio a 3,40, vittoria Ajax a 2,65. Torna Balotelli dal primo minuto. E' carico, potrebbe essere determinante. Decisamente più facile il compito della Juventus, chiamata domani a fare bottino pieno a Torino con il Galatasaray di Roberto Mancini. La società austriaca di scommesse sportive crede che i bianconeri non incontreranno una grande resistenza da parte della squadra dell'ex Felipe Melo. Quota vittoria bassissima, ferma a 1,26. Interessante la proposta per il pareggio (5,50), da favola quella per il successo del club turco. Bwin è disposta a riconoscere 10,5 euro contro 1 a chi deciderà di dare fiducia alla “prima” del Mancio. Impresa difficile e pure di più considerando il difficile momento che sta attraversando il Galatasaray in campionato, ma certo non impossibile.

Milan e Juve favorite e Napoli a rischio ko. In serata, Higuain e soci dovranno vedersela con l'Arsenal tritasassi che tanto bene sta facendo in Premier League. A Londra si respira già aria di quarti di finale. Dovessero vincere i Gunners, che due settimane fa sono riusciti a imporsi sul campo dell'Olympique Marsiglia, salirebbero a sei punti in classifica e potrebbero giocarsi la supersfida con il Borussia Dortmund con maggiore serenità. Quota vittoria Arsenal a 1,90, segno X a 3,60, colpaccio Napoli a 3,75. Gara aperta. Benitez ci crede. L'obiettivo? Tornare da Londra almeno con un punto. Traguardo alla portata. A proposito di Borussia. Per bwin, la squadra di Klopp avrà vita facile contro l'Olympique. La vittoria della formazione tedesca è data a 1,25, quella del club transalpino a 10,50.

Nelle altre gare della seconda giornata, tutto facile (o quasi) secondo bwin per Zenit, Real Madrid, CSKA Moca, che ospiteranno nell'ordine Austria Vienna, Copenaghen, Viktoria Plzen. Corazzate contro motoscafi, gare già segnate prima ancora del calcio d'inizio. Almeno, sulla carta, si intende. Per chi vuole fare uno sgambetto alla sorte, imperdibile la proposta per il trionfo del Copenaghen al Bernabeu. Chi gioca un euro, in caso di vittoria dei danesi ne incasserebbe 26. Per la serie, non succede, ma se succede.

Bwin guarda avanti. E propone anche le quote per il passaggio del turno. Quali le coppie di squadre che approderanno ai quarti? Nel gruppo A, favorite Shakhtar e Manchester United (1,85), nel B Juventus e Real Madrid (1,05), nel C Psg e Benfica (1,10), nel D Manchester City e Bayern Monaco (1,02). Nel gruppo E Schalke 04 e Chelsea (2,00), nel girone F Arsenal e Napoli (2,60), nel G Porto e Atletico Madrid (1,30), nel raggruppamento H Milan e Barcellona (1,10). Andassero davvero così le cose, l'Italia del pallone potrebbe cominciare a fare festa. Tre squadre nei quarti di finale della Champions League, roba da stropicciarsi gli occhi.

I più letti

avatar-icon

Panorama