Champions League, ecco chi parte favorito
Lifestyle

Champions League, ecco chi parte favorito

Bwin fa i numeri alle 32 squadre che scenderanno in campo tra oggi e domani. Viktoria Plzen a prova di miracolo. Milan e Juve da semaforo rosso

E' il Bayern Monaco di Pep Guardiola la squadra che ha più possibilità di fare bottino pieno nel terzo turno della Champions League. Ne è convinta bwin, che consegna ai campioni in carica una quota tutt'altro che esaltante (1,07) per la gara di domani sera contro il Viktoria Plzen. In Germania, quasi impossibile per la squadra ceca tornare a casa con un punto, ma se dovesse accadere quanti sorrisi per coloro che decideranno di puntare sulla X. Bwin è pronta a riconoscere 10,5 euro per ogni euro giocato. Nel caso poi di un inatteso e per questo rumorosissimo capitombolo tedesco, altro che vacanze ai Tropici. Il successo del Viktoria è dato a 26. Fate voi i conti.

A proposito di colpi a sorpresa. Cosa dire del 9,5 messo in palio per la vittoria casalinga dell'Austria Vienna alle prese con le furie rosse dell'Atletico Madrid? Gli austriaci sono reduci da un ottimo pari guadagnato in Russia nel fortino dello Zenit di Spalletti, ma i loro avversari di stasera hanno fin qui fatto piazza pulita: due partite e due vittorie. Giocano bene e sanno come fare male. Per la squadra di Vienna, traguardo difficile ma certo non impossibile. Al limite dell'improbabile è invece la speranza del Copenaghen di mettere ko il Galatasaray del nuovo tecnico Mancini in Turchia. Sulla lavagna bwin, il trionfo da libro Cuore dei danesi vale 7,75, mentre il pareggio è fermo a 4,75. I giallorossi del Bosforo godono come prevedibile dei favori del pronostico (1,36).

Di tutto rispetto anche le quote che bwin propone per premiare le vittorie dell'Anderlecht sul Psg (6,75), della Real Sociedad in casa del Manchester United (6,5), e dello Zenit in trasferta nello stadio del Porto (5,5). Numeri interessanti per vincite potenzialmente deflagranti. Le italiane? Secondo la società austriaca di scommesse sportive, soltanto il Napoli può sperare sul serio di fare risultato pieno. Per la squadra di Benitez impegnata in serata a Marsiglia, quota vittoria a 2,45, pareggio a 3,25 e sconfitta a 2,8. Milan nei guai a San Siro contro il Barcellona dei fuoriclasse. Vittoria dei rossoneri a 5,75, X a 4,2 e 2 a 1,53. La banda Allegri riuscirà a fermare l'impeto di Messi e soci? Per chi crede che sia possibile, l'azzardo potrebbe valere tantissimo. Discorso simile per chi tifa Juventus ed è convinto che la squadra di Conte riuscirà domani a scrollarsi di dosso le incertezze delle ultime gare per fare lo sgambetto al Real Madrid di Ancelotti al Bernabeu. Quota tripudio bianconero a 5,25, pareggio a 4,10 e successo merengues a 1,55. A volte, capita.

@dario_pelizzari

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari