Cerci tra Milan ed Atletico
ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
Lifestyle

Cerci tra Milan ed Atletico

Dopo il tweet scritto e smentito oggi il rilancio di Galliani. Ma gli spagnoli sono in vantaggio

L'iniziale della città della futura squadra di Alessio Cerci è la M. M come Milano e Madrid, nella fattispecie Milan e Atletico

I Colchoneros rimangono in pole position per l'esterno del Torino, nonostante il rilancio nelle ultime ore di Adriano Galliani che ha alzato da dieci a tredici milioni l'offerta per il classe '87. Il club del Dg Caminero offre tre milioni in più e un contratto più elevato per il calciatore. 2 mln netti all'anno più bonus rispetto al milione mezzo proposto dai rossoneri. 

La cessione da parte dei madrileni del talentuoso Leo Baptistao al Rayo Vallecano libera un posto nel reparto offensivo. Casella che Diego Pablo Simeone conta di riempire con Cerci, col quale ci sono già stati colloqui telefonici positivi fra le parti. Chiamate nelle quali lo stesso Cerci si é detto intrigato dal progetto dell'Atletico e dalla possibilità di giocare la Champions League. 

Cairo intanto si auspica un'asta al rialzo fra le due contendenti per cercare di incamerare il massimo possibile dalla cessione del suo gioiello.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More