"C'eravate proprio tutti"
"C'eravate proprio tutti"
Sport

"C'eravate proprio tutti"

A pochi giorni dal via della Coppa del mondo Max Blardone presenta la sua rivista

Una serata in compagnia di tantissimi miei fan, quelli storici, che ci sono da sempre e continuano a seguirmi, e tanti giovani che credono in me e che hanno voluto partecipare alla festa in cui ho cercato di trasmettere quello che sento, a pochi giorni dalla stagione che sta per iniziare e in cui il mio Fanclub ufficiale, compagno di tante avventure, presenta la rivista “Max Blardone”. Che bello! 

Desidero ringraziare tutti voi perché mi avete emozionato e mi avete trasmesso una grande energia, che porterò con me al cancelletto di partenza di Soelden. 

Ho bisogno del vostro calore e del vostro sostegno perché non nascondo il fatto che non mi ha fatto piacere ottenere risultati così poco gratificanti in questi ultimi due anni, soprattutto dopo una stagione davvero unica come quella che mi ha visto concludere vittorioso il gigante di Crans Montana nel 2012.


Lo sci è per sua natura uno sport individuale ma “sentirvi” al mio fianco mi da una grande carica.  Non ricordo la fonte, però voglio citare chi disse una volta “da soli si può correre, ma solo insieme si può andare lontano” 

Conto su di voi! 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti