Lifestyle

L'agente di Cavani domani a Napoli

In attesa del faccia a faccia tra il Matador ed il presidente De Laurentiis domani tocca al suo procuratore cercare di capire come gestire la situazione

Il tormentone di mercato? Non c'è dubbio: Cavani. Il Matador anche ieri terminata la Confederations Cup con ul suo Uruguay ha fatto nuovamente capire che il suo ciclo a Napoli è terminato.

Dal canto suo Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a fare un masso indietro sulla cifra scritta sul contratto di Cavani, quei 63 milioni di euro "netti" di clausola rescissoria sotto dalla quale non si scende.

Una patata bollente che sta però esasperando gli animi dei tifosi e degli stessi protagonisti. Per questo la settimana appena cominciata potrebbe risultare decisiva, se non a sbloccare la situazione quanto meno ad ammorbidirla. Pierpaolo Triulzi, manager del giocatore, sarà domani a Napoli ed ovviamente incontrerà i dirigenti della società per capire come muoversi e cercare di riallacciare un dialogo interrottosi nelle scorse settimane.

Toccherà a alui vedere chi davvero si è fatto avanti per il suo assistito e con quali offerte (su tutte quelle di Chelsea e Real Madrid). Una situazione difficile che però, stando alle voci di mercato, si dovrebbe sbloccare per il bene di tutti con la cessione dell'ataccante, cessione dalla quale il Napoli vorrebbe ricavare più soldi possibili per costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto

I più letti

avatar-icon

Panorama