Icardi Insigne calciomercato
ANSA / MATTEO BAZZI
Calciomercato

Napoli vuole Icardi; proposto scambio con Insigne

I partenopei vogliono l'attaccante dell'Inter che però prende tempo. Continua il muro contro muro

Il Napoli ha messo nel mirino Mauro Icardi. I partenopei fanno sul serio, proprio come due anni fa quando offrirono (unici a farlo in maniera ufficiale) 65 milioni per l'attaccante dell'Inter. 

De Laurentiis oggi come allora vuole il centravanti che i nerazzurri hanno messo sul mercato, come indesiderato. Icardi non rientra nei progetti di Antonio Conte e per questo il presidente del Napoli si è fatto avanti convinto che nella guerra tra Inter e Icardi si possa portare via l'attaccante ad una cifra decisamente inferiore rispetto ai 110 milioni della clausola. E ha deciso la sua proposta: scambio alla pari con Lorenzo Insigne, a sua volta "separato in casa" al San Paolo.

Il piano è chiaro e semplice e l'Inter ci starebbe pensando anche perché Marotta vorrebbe vendere l'argentino entro il 30 giugno per chiudere la questione plusvalenze.

Il prblema però è uno ed uno solo. Icardi al momento vuole arrivare allo scontro presentandosi in ritiro per convincere Conte. Oppure andare alla Juventus, alle sue condizioni.

La telenovela quindi sarà lunga ma il Napoli ha fatto la sua mossa 

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero