Sensi-Sassuolo-Milan
Ansa
Calciomercato

Milan, in arrivo Sensi dal Sassuolo

Incontro a Casa Milan tra Maldini ed il procuratore Beppe Riso, che sarà punto di riferimento del mercato rossonero

Beppe Riso da una parte del tavolo, Paolo Maldini dall'altro. Quello avvenuto oggi a Casa Milan è forse il primo incontro importante ed operativo del nuovo corso rossonero con la bandiera del Milan Direttore Tecnico con ampi poteri.

Un incontro tra due persone che si conoscono benissimo dato che i figli di Paolo hanno proprio come agente Beppe Riso, ma in cui si è parlato non dei due ragazzi ma delle prime importanti mosse di mercato dei rossoneri. Che devono si vendere, e tanto, per sistemare i conti, ma che non stanno con le mani in mano alla voce "entrate".

I due infatti sono arrivati ai dettagli per l'acquisto di Stefano Sensi, per 15 milioni di euro ed un triennale da 1,8 al giocatore.

MA non solo. Si lavora anche per la difesa dove Maldini ha chiesto a Riso notizie di un altro dei suoi assistiti, Mancini dell'Atalanta. Si tratterebbe in questo caso di una trattativa molto complessa ed in fase del tutto iniziale. Ma nei sogni di MAldini ci sarebbe una difa MIlan in stile Atalanta tra Conti, Caldara e appunto Mancini

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero