mario-balotelli-nizza
Getty Images
Calciomercato

Balotelli, il Flamengo in Italia per chiudere

I brasiliani unica offerta credibile per l'attaccante azzurro; niente Verona, Fiorentina al momento solo voci

Mario Balotelli potrebbe vestirsi nuovamente di rossonero, i suoi colori preferiti. Ma il Milan o il Nizza questa volta non c'entrano nulla. Oggi infatti i dirigenti del Flamengo sbarcheranno in Italia per incontrare il giocatore ed i suoi procuratori e presentare la loro offerta.

A guidare la delegazione brasiliana il vicepresidente della società, marcos Braz, che nei giorni scorsi non aveva nascosto l'interesse per Supermario.

L'offerta del Flamengo è di 15 milioni per due anni; 2 da qui alla fine del 2019, poi un biennale da 4 milioni oltre a 5,4 da versare al momento della firma. Raiola ne chiede 20.

Al momento sono escluse le altre offerte, anzi quella che al momento è l'unica offerta seria dalla serie A, precisamente dal Verona. Balotelli ha detto di no convinto di meritarsi ancora dei palcoscenici più prestigiosi. 

Diverso invece il discorso legato alla Fiorentina che al momento si è limitata solo a chiedere informazioni senza mai affondare e presentare una proposta. Lo stesso dicasi per la neopromossa Brescia

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero