Lavezzi, El Shaarawy e gli altri: ecco i nomi per il mercato invernale
Epa
Sport

Lavezzi, El Shaarawy e gli altri: ecco i nomi per il mercato invernale

Il Pocho, Van der Wiel, Witsel, Oscar, Eder e tante trattative che tornano dopo essere fallite in estate. Con anche il rientro di Immobile ed El Shaarawy...

Non solo l'argentino Lavezzi, il cui nome torna ciclicamente tra gli obiettivi delle squadre italiane e che potrebbe davvero muoversi nella finestra di gennaio 2016 essendo vicino alla scadenza del contratto con il Psg. Il prossimo mercato invernale riporta d'attualità anche tante altre trattative inseguite in estate e fallite per mancanza di fondi o di volontà.

Sono numerose le società e i giocatori che torneranno sul luogo del delitto, ovvero a discutere con controparti con le quali i discorsi erano già stati intavolati ad agosto. Non sempre si andrà in porto, però la tentatazione è forte e potrebbe riservare più di una sorpresa. Ad esempio sono sulla strada del ritorno in Italia due attaccanti che hanno fatto fatica ad inserirsi nelle rispettive realtà come Immobile (Siviglia) ed El Shaarawy (Monaco).

Serie A 2015-16: il tabellone del calciomercato invernale

Ecco i nomi dei giocatori già trattati in estate e che tornano caldi

eder
Ansa
Anche la scorsa estate Eder è stato ad un passo dall'Inter. Questa potrebbe essere la finestra di mercato giusta per il suo trasferimento a Milano.

I più letti