Calciomercato invernale 2015-2016: i grandi ritorni in serie A
Calciomercato invernale 2015-2016: i grandi ritorni in serie A
Sport

Calciomercato invernale 2015-2016: i grandi ritorni in serie A

Alvarez, Immobile, Sirigu, El Sharaawy: il Campionato ritrova tanti protagonisti del passato. E tanti altri potrebbero presto raggiungerli

Il calciomercato invernale 2016 è iniziato all'insegna dei ritorni eccellenti. Tanti giocatori che hanno lasciato la serie A negli ultimi anni hanno scelto nuovamente l'Italia per ripartire. Da Ricky Alvarez, mai esploso nell'Inter e passato ora alla Sampdoria, a Kevin Prince Boateng, che ha segnato nell'ultima giornata contro la Fiorentina, fino all'ex primavera del Milan Bryan Cristante (ora al Palermo) e Alessandro Diamanti, tornato dalla Premier per indossare la maglia dell'Atalanta. Alla lista si aggiungono i tanti nomi di chi potrebbe presto fare lo stesso percorso, nomi che fanno gola alle big come quelli di Zlatan Ibrahimovic, Ezequiel Lavezzi, Salvatore Sirigu e Stefan El Sharaawy. Scoprili tutti scorrendo la nostra gallery! 

Getty Images
GAston Ramirez ha lasciato il Bologna nel 2012 dopo 58 presenze e 12 gol. In Premier League ha giocato con Southampton e Hull City ma ora è pronto per tornare in Emilia con la maglia rossoblù.

I più letti