Calciomercato invernale 2015-2016: i grandi ritorni in serie A
Calciomercato invernale 2015-2016: i grandi ritorni in serie A
Sport

Calciomercato invernale 2015-2016: i grandi ritorni in serie A

Alvarez, Immobile, Sirigu, El Sharaawy: il Campionato ritrova tanti protagonisti del passato. E tanti altri potrebbero presto raggiungerli

Il calciomercato invernale 2016 è iniziato all'insegna dei ritorni eccellenti. Tanti giocatori che hanno lasciato la serie A negli ultimi anni hanno scelto nuovamente l'Italia per ripartire. Da Ricky Alvarez, mai esploso nell'Inter e passato ora alla Sampdoria, a Kevin Prince Boateng, che ha segnato nell'ultima giornata contro la Fiorentina, fino all'ex primavera del Milan Bryan Cristante (ora al Palermo) e Alessandro Diamanti, tornato dalla Premier per indossare la maglia dell'Atalanta. Alla lista si aggiungono i tanti nomi di chi potrebbe presto fare lo stesso percorso, nomi che fanno gola alle big come quelli di Zlatan Ibrahimovic, Ezequiel Lavezzi, Salvatore Sirigu e Stefan El Sharaawy. Scoprili tutti scorrendo la nostra gallery! 

Getty Images
Nell'estate 2014 Bryan Cristante aveva lasciato il Milan per il Benfica. Dopo sole sette presenze in due anni ha lasciato il Portogallo per tornare in serie A con il Palermo.

I più letti