Calcioaparole: le 10 dichiarazioni più interessanti di ieri
JOSEP LAGO/AFP/Getty Images
Lifestyle

Calcioaparole: le 10 dichiarazioni più interessanti di ieri

Dall'okay di Cuadrado a rinnovare con la Fiorentina alle confessioni hot di Ronaldinho. Ma pure rivelazioni del socio di Thohir, l'addio al calcio di Nesta e le speranze di Zanetti

1. Juan Cuadrado, Fiorentina
“Pronto a rinnovare con la Fiorentina. Ci stiamo lavorando”.
Fonte: Sportmediaset.it

2. Vincenzo Montella, tecnico Fiorentina
“Joaquin ha dimostrato di voler vincere la partita fino al 90′. In campo ha messo quell’interpretazione che deve essere d’esempio per tutti gli altri”.
Fonte: Mediaset Premium

3. Morgan De Sanctis, Roma
“I saggi dello spogliatoio? Qui a Roma ci siamo riuniti una sola volta: c’eravamo io, De Rossi, Pjanic, Totti, Benatia e Maicon ma il tutto è avvenuto per una cosa che non c’entra con il calcio. Totti è una divinità ma è sempre al livello degli altri nello spogliatoio”.
Fonte: Il Romanista

4. Microsoft
“Siamo in ottimi rapporti con il Real Madrd e recentemente abbiamo stretto un accordo con la sua fondazione. Il Bernabeu potrebbe cambiare nome? Stiamo discutendo anche per i diritti dello stadio, la possibilità è reale”.
Fonte: Tuttosport

5. Ronaldinho, Atletico Mineiro
“Il sesso prima di giocare? Fa bene farlo, purchè uno non esageri e non si esaurisca prima di una partita”.
Fonte: Playboy (edizione tedesca)
6. Rosan Roeslani Perkasa, socio Erick Thohir
“Compreremo da uno a tre top player per arrivare tra le prime tre in classifica. Costruiremo un Inter Campus e degli Inter Store in Indonesia”.
Fonte: Sportmediaset

7. Diego Armando Maradona
“Higuain l’ho visto davvero in grande forma, i due gol di ieri sera al Marsiglia dimostrano quanto il Pipita sia incredibilmente forte”.
Fonte: Il Mattino

8. Javier Zanetti, Inter
“Posso dire che al momento sono vicino ad un ritorno in campo. Ad Udine i miei compagni mi hanno regalato la vittoria: io ero in panchina, ma andava bene così. Sabato contro il Livorno spero però che ci possa essere il modo di fare qualche minuto, vediamo”.
Fonte: Rtl 102,5

9. Marco Brunelli, direttore generale Lega Calcio
“Dalla prossima stagione ogni club dovrà dotarsi di un corso di formazione contro il calcioscommesse diretto al proprio settore giovanile, pena la mancata iscrizione alla UEFA. L’iniziativa del Genoa ha il pieno supporto della Lega”.
Fonte: calcionews24.com

10. Alessandro Nesta 2
“Oggi è il mio primo giorno da ex-calciatore. Un grazie a tutta la gente che in questi anni mi ha dato il loro affetto”.
Fonte: Twitter

https://calcioaparole.wordpress.com/

@dario_pelizzari

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari