Calcio

Inter, è la settimana di Icardi: papà e rinnovo?

Giorni decisivi per il futuro del bomber argentino dell'Inter. A breve Wanda Nara lo renderà padre e il suo agente è sbarcato a Milano...

Mauro Icardi

Nicolò Schira

-

Una settimana da ricordare. Potrebbe essere quella che si appresta a vivere il bomber dell'Inter, Mauro Icardi. Il centravanti argentino nelle prossime ore diventerà padre: la moglie Wanda Nara, infatti, è in dolce attesa da nove mesi e in procinto di partorire.

Novità familiari e professionali all'orizzonte. Infatti nella serata di ieri è sbarcato a Milano, Abian Morano, ovvero l'agente dell'attaccante classe '93. In agenda un incontro con il diesse nerazzurro, Piero Ausilio, per discutere del prolungamento di contratto del suo assistito.

Icardi guadagna attualmente un milione di euro a stagione: le parti stanno trattando il prolungamento sino al 2019 con adeguamento dell'ingaggio. Il numero nove interista vorrebbe un compenso di 3 mln a stagione. L'Inter offre invece 2 mln netti più bonus annui quale stipendio. La distanza può essere colmata dalla gestione dei diritti d'immagine, che invece di essere ad appannaggio totale del club di Corso Vittorio Emanuele potrebbero essere equamente suddivisi fra la società e il calciatore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Inter: la verità su Icardi e Osvaldo

L'ex juventino è romai dei nerazzurri in prestito gratuito, mentre Maurito potrebbe partire (senza troppe lacrime in squadra) - Il tabellone del calciomercato

Icardi sarà papà: ecco Wanda Nara incinta

L'attaccante annuncia la paternità su Twitter

Icardi bestia nera e la Juve si ferma ancora

Allarme per Allegri: una sola vittoria nelle ultime 6 partite. Mancini batte il primo colpo e la Champions è possibile

Commenti