Serie A: le quote della 14a giornata

Nel confronto di cartello del weekend, Lazio-Napoli, i bookmaker bwin danno credito al desiderio di rivalsa dei partenopei. La vittoria del Verona in trasferta a Firenze è data a 7

Lazio-Napoli: Hamsik impegna Marchetti nell'ultimo scontro all'Olimpico – Credits: ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images

Archiviati da qualche ora gli impegni in Europa delle "belle di sere" della Serie A, è già ora di tornare a parlare di campionato. Domani pomeriggio scatta gara 1 della quattordicesima giornata. Due le sfide di cartello del weekend: Lazio-Napoli e Fiorentina–Verona.

Primo anticipo alle 18 con il derby emiliano Parma-Bologna. Donadoni recupera il difensore Mantovani e in lavagna bwin i padroni di casa partono nettamente favoriti (1.80), mentre il Bologna è offerto a 4.50. In serata Genoa-Torino, match che vede i rossoblu godere del favore del pronostico (2.25); sull’altra sponda, il successo dei granata (3.20) consentirebbe l’aggancio ai liguri in classifica.

La giornata della domenica si apre con Catania-Milan, lunch-match delle 12,30. I rossoneri, forti dell’exploit in Champions League, viaggiano a 1.72. Il  successo dei catanesi sale invece a 5.00 mentre il pareggio scende a 3.50. Dopo il sorpasso in classifica della Juventus, la Roma fa tappa a Bergamo, dove ad attenderla vi è un’Atalanta in emergenza. Alla lunga lista degli infortunati si sono infatti aggiunti Bellini, Stendardo e Scaloni. Il bookmaker bwin non ha dubbi sull’assegnazione dei punti: segno 1 a 4.00, 2 a 1.90, divisione della posta 3.40.

Grande sfida a San Siro tra Mihajlovic e Mazzarri. La Sampdoria arriva al Meazza dopo il pareggio con la Lazio e cerca 3 punti per risalire la china. Impresa ardua che i quotisti bwin danno a 9.25, mentre la vittoria dell’Inter scende a 1.35. Segno X a 4.50. Con 5 vittorie consecutive alle spalle e di nuovo alla testa della classifica, la Juventus di Conte riceve l’Udinese di Guidolin. Le quote sorridono ai piemontesi (1.28), i friulani si puntano a 10.50.

Gli scontri di bassa classifica Cagliari (a 1.80) – Sassuolo (a 4.50) e Chievo (a 1.95) - Livorno (4.00) vedono favorite le formazioni di casa.

Nei due posticipi del lunedì la Fiorentina, dopo lo stop di Udine, cerca il riscatto con il Verona. Una partita speciale per Toni e Romulo che tornano a Firenze senza i favori della lavagna bwin: 7.00 la quota affermazione per i gialloblu, 1.45 per i viola. L’altra grande sfida vede impegnate Lazio – Napoli. I partenopei non vincono all’Olimpico dal 2008 ed entrambe le squadre vengono da risultati deludenti. La quota bwin è in favore del Napoli (2.30) mentre i biancocelesti, nonostante il fattore campo, non godono della fiducia dei bookie che li danno a 3.00. (X 3.30)

© Riproduzione Riservata

Commenti