Scommesse: Coppa Italia al Napoli, derby al Milan

Per i bookmaker partenopei favoriti nella sfida con la Fiorentina e rossoneri in vantaggio sull'Inter. Tutte le quote della 36a giornata di Campionato

– Credits: Ansa.

Paolo Corio

-

La Coppa Italia? Più facile che ad alzarla siano Higuain e compagni: la vittoria del Napoli nella sfida dell'Olimpico (sabato, ore 21) è infatti data a 2.10, mentre quella della Fiorentina vale 3.30.

Veniamo alla 36a giornata di Campionato. Mentre Clarence Seedorf si arrovella sull'attacco del Milan da schierare nel derby contro l'Inter (l'ultima richiesta del club all'allenatore pare essere quella della coppia Pazzini-Balotelli), gli analisti di bwin non hanno dubbi: rossoneri favoriti con il segno 1 dato a 2.50, il segno 2 a 2.65 e il pareggio a 3.40.

Fischio di inizio alle 15, invece, per altri cinque match. A partire da quello che vede la Roma soffiare sulle ultime (e oggettivamente remote) speranze di rimonta scudetto nella trasferta di Catania: la vittoria dei giallorossi è data quasi per scontata (1.40), mentre quella degli etnei è solo per chi cerca il colpo grosso (7.0). La stessa fiducia è accordata al Parma (a 1.57 la vittoria degli uomini di Donadoni) nello scontro contro la Sampdoria (6.0 per l'eventuale successo esterno dei blucerchiati), mentre - al contrario - l'equilibrio regna sovrano per Chievo-Torino: 2.75 vale la vittoria dei padroni di casa, 2.55 quella di un Toro che punta ancora all'Europa. L'Udinese (1.85) è invece netta favorita contro il Livorno (3.90), mentre gli analisti confidano più nella voglia del Genoa (2.50 per la vittoria dei grifoni) di far bella figura davanti al suo pubblico che nella capacità del Bologna (2.80 per il successo in trasferta degli emiliani) di rimanere in corsa per la salvezza.

Lunedì altro atto della spezzetatissima 36a giornata con Lazio-Verona e Juventus-Atalanta. Nella prima sfida, valida per il sesto posto che significherebbe Europa League grazie alla finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, il successo dei biancocelesti di mister Reja viene dato a 1.70 contro il 5.00 dei gialloblu; nella seconda, invece, i bianconeri di Conte sono praticamente considerati sicuri vincitori tanto dello Scudetto quanto della partita (1.15) contro i bergamaschi, il cui successo al Juventus Stadium sarebbe invece pagato niente meno che a... 17.50!

A chiudere finalmente il turno, martedì 6 maggio, Fiorentina-Sassuolo e Napoli-Cagliari: drasticamente favoriti i viola (1.42) sugli emiliani (7.00), così come i partenopei (1.33) sui sardi (8.50). Del resto, si parla delle due ultime finaliste di Coppa Italia...

© Riproduzione Riservata

Commenti