Roma: contro il Napoli torna Balzaretti
Ansa
Lifestyle

Roma: contro il Napoli torna Balzaretti

Il difensore giallorosso, di nuovo in campo con la Primavera dopo il lungo stop, è stato convocato da Garcia per il match che vale la Champions

"Garcia mi ha fatto veramente un bel regalo, l'emozione di rivestire questa maglia è fortissima": non poteva essere più efficacemente sintetico Federico Balzaretti nel commentare il suo ritorno al calcio giocato proprio in occasione di Roma-Napoli.

Dopo un calvario lungo 18 mesi, segnato da numerosi e diversi problemi fisici con operazioni e controlli tra Italia e Stati Uniti, il terzino della Roma domani è stato infatti convocato dal tecnico giallorosso per il match che mette in palio punti pesanti in chiave Champions League.

In attesa di farlo all'Olimpico, Balzaretti è intanto sceso in campo con la Primavera, raccontando pii a Roma Tv le sue gioiose e soprattutto positive sensazioni: "L'emozione di rivestire questa maglia è fortissima; l'obiettivo minimo era quello di tornare, adesso diventa quello di tornare ai miei livelli. Questo è solo un piccolo step, ma ce la farò sicuramente. Sentirsi di nuovo parte dello spogliatoio era la cosa che più mi mancava".

I più letti

avatar-icon

Redazione