Roma: Edin Dzeko accetta il contratto, ora si parla con il City
Getty
Lifestyle

Roma: Edin Dzeko accetta il contratto, ora si parla con il City

Dall'Inghilterra parlano di accordo già raggiunto tra i giallorossi e il giocatore. Resta da convincere il club inglese ma sulla trattativa c'è ottimismo

La Roma continua a lavorare per regalare al suo tecnico Rudi Garcia e a tutti i tifosi il colpo di mercato dell'estate. Secondo il Daily Mirror l'attaccante bosniaco del Manchester City Edin Dzeko avrebbe accettato l'offerta del club giallorosso per un quadriennale da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Walter Sabatini, che tra oggi e domani incontrerà anche Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic e Adem Ljajic, è pronto ora a sedersi ora al tavolo del Manchester City per dare il via alle trattative di cessione del cartellino.

Il club inglese chiede 24 milioni di euro, la Roma vorrebbe far scendere il prezzo inserendo nell'operazione anche il cartellino di Adem Ljaijc o in alternativa una rateizzazione dell'offerta (circa 15 milioni) in più anni. Dzeko è arrivato al City nel 2011 e ad oggi ha segnato 50 gol in 130 partite mantenendo la media che lo aveva reso un pezzo pregiato del mercato dopo i 66 gol in 111 partite di Bundesliga con il Wolfsburg. 

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò