Rio Mavuba: "Io alla Roma con Rudi Garcia? Interessante..."
MIDA/ANSA
Lifestyle

Rio Mavuba: "Io alla Roma con Rudi Garcia? Interessante..."

L'ex pupillo del tecnico francese è pronto a lasciare il Lille per tornare agli ordini del suo mentore

La Roma inizia a pensare alla prossima stagione e ad un mercato che con tutta probabilità sarà ancora coordinato da Rudi Garcia. Nonostante le delusioni nell'ultima parte della stagione il futuro dell'allenatore francese dovrebbe ancora essere in giallorosso e tra le priorità della dirigenza c'è quella di non commettere gli errori di mercato che nello scorso gennaio hanno compromesso non poco il peso offensivo della formazione capitolina. Tra i nomi che circolano in queste ore c'è quello di Rio Mavuba, centrocampista francese classe 1984 in forza al Lille, ex squadra di Rudi Garcia con cui il nazionale transalpino ha vinto il campionato 2010/2011. 

In un'intervista a Sky Sport 24 il francese ha risposto alle domande su un possibile futuro nella capitale: "Io e il mister abbiamo lo stesso agente, non parliamo da un po', ma sicuramente con Garcia allenatore la Roma potrebbe interessarmi. Se restasse in giallorosso sarebbe una soluzione interessante, abbiamo vinto insieme e se ci fosse ancora lui sarebbe più semplice ma non sappiamo dove saremo l'anno prossimo perché nel calcio le cose cambiano velocemente".

Mavuba ha parlato anche del momento di Totti e compagni: "Le cose non sono andate come sperava Garcia, lui è uno che dà molta fiducia, parla e comunica tanto, forse le cose gli si sono rivoltate contro, ma per vincere si deve anche rischiare. Bisogna dar fiducia a lui e al suo staff, finiranno bene la stagione e chiuderanno davanti alla Lazio".

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò