Vidic
ANSA/MATTEO BAZZI
Lifestyle

Piero Ausilio all'Inter fino al 2017

Il direttore sportivo nerazzurro prolunga per altri due anni. Thohir lo vuole al centro del progetto con pieni poteri sul mercato

Piero Ausilio ha siglato oggi il suo prolungamento del contratto con l'Inter per altre due stagioni. L'attuale ds nerazzurro infatti, il cui accordo scadeva al termine di questa stagione, resterà nella squadra di Erick Thohir fino al 2017 (si parla anche di una opzione per il 2018, ma questa notizia è ancora da confermare).

La scelta di Thohir parla chiaro; Ausilio infatti arriva dalla sua prima sessione di calciomercato in assoluta autonomia; una prova superata a quanto pare con successo secondo il magnate indonesiano che vuole Ausilio come uomo-mercato anche per le possime due stagioni, allontanando così le voci che vedevano Pierpaolo Marino o Pantaleo Corvino vicino alla società nerazzurra.

Un progetto ambizioso se è vero che nei piani di Thohir la squadra dovrà essere pronta a combattere per lo scudetto tra due-tre stagioni; ed a costruirla dovrà essere proprio Piero Ausilio.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More