Nuova stagione di Sky Sport: c'è Del Piero, Juve Tv e Roma Tv in chiaro
Getty Images
Lifestyle

Nuova stagione di Sky Sport: c'è Del Piero, Juve Tv e Roma Tv in chiaro

L'ex numero dieci bianconero tra i commentatori insieme a Leonardo. Le tv tematiche saranno incluse nell'abbonamento base

Questa mattina ad Alghero Sky Sport ha presentato i palinsesti per la stagione 2015/2016 con particolare attenzione per la sua nuova punta di diamante, Alessandro Del Piero. L'ex numero dieci della Juve, corteggiato anche Mediaset, ha scelto dunque di entrare a far parte nella squadra dei commentatori della pay-tv di Murdoch. La nuova vita di Del Piero ai microfoni era già iniziata in occasione del mondiale brasiliano del 2014, sempre come commentatore per Sky Sport.

Ad arricchire la squadra dei nuovi ospiti anche l'arrivo dell'ex tecnico di Milan e Inter, Leonardo, che sarà la guest star per l'Europa League. Altra novità importante riguarda i canali Juventus TV e Roma TV che saranno visibili in chiaro (per i possessori dell'abbonamento Sky) per la prima volta. I tifosi di Juventus e Roma, che fino a questa stagione dovevano sottoscrivere un ulteriore abbonamento per accedere alla tv tematica, potranno anche rivedere le gare della Champions League, che nella prossima stagione saranno in esclusiva su Mediaset Premium, dalla mezzanotte del giorno della partita. 

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò