Mourinho replica alla signora Benitez: "Perché non pensa alla dieta di Rafa?"
Ansa
Lifestyle

Mourinho replica alla signora Benitez: "Perché non pensa alla dieta di Rafa?"

Lo Special One risponde alla consorte del neo-allenatore del Real dopo la frase "mio marito deve sempre aggiustare i casini lasciati dall'amico"

Al momento non è previsto alcuno scontro, ma se gli dèi del pallone (mettendoci lo zampino come tante altre volte in passato) metteranno in calendario nell'imminente stagione un Chelsea-Real Madrid, potremo essere certi che saranno scintille in campo e soprattutto in panchina. Ad accendere la miccia anzitempo è stata la signora Montserrat Seara, compagna di Rafa Benitez, che in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca ha dichiarato testualmente che suo marito "deve sempre aggiustare i casini lasciati dall'amico", riferendosi a Jose Mourinho e al fatto che abbia preceduto il suo consorte sulla panchina dei "blancos" così come del Chelsea e dell'Inter.

La risposta dagli Usa
Visti i già non amichevoli rapporti tra i due allenatori, non c'è voluto molto per la replica dello "Special One" direttamente dagli Stati Uniti. Al termine dell'amichevole giocata nel Maryland contro il Barcellona (e vinta ai rigori), Mourinho ha infatti detto ai media: "La signora evidentemente è in stato confusionale e non scherzo. Nel caso del Chelsea, Benitez ha sostituito Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all'Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere la squadra all'epoca più forte d'Europa". E dopo la puntualizzazione, la stoccata: "La signora dovrebbe preoccuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me". 

I più letti

avatar-icon

Redazione