Morata malinconico al Real Madrid: clamoroso ritorno alla Juventus?
Getty Images
Lifestyle

Morata malinconico al Real Madrid: clamoroso ritorno alla Juventus?

L'attaccante ha un rapporto difficile con Zidane ma è lo stesso allenatore a scacciare le voci: "È felice qui a Madrid". Dybala può cambiare tutto...

La voce del giorno è stata lanciata dal Corriere dello Sport in prima pagina: Morata torna allo Juventus? L'attaccante spagnolo classe 1992, che ha lasciato Torino la scorsa estate per tornare a Madrid, ha segnato già 5 reti in campionato in 12 partite con il Real Madrid ma il suo feeling con Zidane non sembra decollare.

I tifosi della Juventus hanno un ottimo ricordo di lui ma Zidane è stato categorico, "Alvaro è felice qui". Tuttavia i rumors parlano di continue telefonate agli ex compagni a Torino e di sondaggi per un eventuale ritorno, prospettiva che potrebbe inserirsi nell'assalto del Real Madrid a Paulo Dybala.

La Juventus sta per blindare l'attaccante argentino con un nuovo contratto ma i blancos sanno di avere contropartite gradite a Marotta ed Allegri: oltre a Morata ci sono anche James Rodriguez e Mateo Kovacic. Il rinnovo dell'argentino non sembra così essere sinonimo di permanenza: già a giugno il Real potrebbe sferrare un nuovo attacco con un'offerta irrinunciabile, 100 milioni di euro?

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò