Calcio

Milan, idea Thiago Motta. Lo Schalke su De Jong

L'olandese potrebbe migrare in Bundesliga a giugno. Galliani pensa all'oriundo in uscita dal Psg e protagonista nell'Inter del Triplete

Thiago Motta in azione

Nicolò Schira

-

Il Milan pensa in prospettiva futura ad un centrocampo di maggior qualità. Per questo Nigel De Jong potrebbe non rinnovare con i rossoneri. L'olandese chiede un triennale e il Diavolo non appare intenzionato ad accondiscendere alle richieste dell'ex Manchester City.

Su De Jong è forte il pressing dello Schalke 04 che propone all'olandese un contratto sino al 2018 da 3 mln di euro netti a stagione. Galliani si sta guardando intorno e ha messo nuovamente nel mirino Parigi, da dove sono arrivati l'estate scorsa Alex e Menez.

Occhi puntati sul centrocampista Thiago Motta, non incedibile scendono la dirigenza transalpini. I primi sondaggi sono già stati effettuati e all'oriundo non dispiacerebbe ritornare in Serie A a fine anno.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ligue 1: 6 mesi di squalifica a Brandao per la testata a Thiago Motta

Come ci si aspettava, ecco arrivare la durissima sanzione per l'attacante brasiliano, autore del gesto che potete rivedere in questo video

Commenti