thohir
Calcio

Mancini all'Inter: il benvenuto di Thohir

Ecco il testo del comunicato ufficiale con cui il club annuncia il nuovo tecnico e il presidente motiva la scelta del cambio

Nel comunicato ufficiale con cui l'Inter annuncia ufficialmente in serata l'ingaggio di Roberto Mancini al posto di Walter Mazzarri c'è anche ampio spazio per un virgolettato del presidente Erick Thohir. Eccolo:

"Quest'oggi ho preso la difficile decisione di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Walter Mazzarri. E' stata una decisione presa di comune accordo con tutto il management. E' stata una scelta difficile perché Mazzarri ha sempre sostenuto le scelte del club, lavorando instancabilmente e con grande altruismo per l'Inter, con passione e convinzione. Lo voglio sinceramente ringraziare per tutti gli sforzi profusi. Comunque il nostro obiettivo è quello di riportare l'Inter a essere uno dei top club d'Europa ed è per questo che sono felice di dare il bentornato a Roberto Mancini. La sua carriera all'Inter come altrove, parla per lui. La sua esperienza internazionale, così come la sua voglia di successi, porterà la squadra a un livello più alto".

Leggi qui i retroscena dell'esonero Quanto è costato il divorzio da Mazzarri
© Riproduzione Riservata

Commenti