Calcio

"Io, abbonato, beffato e senza derby"

La lettera di un tifoso dell'Inter abbonato storico in un altro settore di San Siro ma costretto a perdere derby e soldi. Per colpa della burocrazia

"Perché non potrò vedere di persona il derby che non perdo (nemmeno uno) da oltre vent'anni? Cosa ho fatto di male io che domenica scorsa ero a casa a soffrire davanti alla televisione e che dalla Curva Nord ho deciso - per scelta - di stare lontano tanto da essermi comprato da tempo un abbonamento esattamente dalla parte opposta di San Siro? Non c'entro nulla eppure mi dovrò vedere il derby davanti alla tv con la beffa di sentirmi preso in giro dall'Inter e, mi è stato detto, anche di perdere i soldi spesi per comprare (unica volta) un biglietto di curva. E non per scelta: no, perché proprio l'Inter mi ha obbligato a traslocare dal mio posto abituale.

Sono abbonato al 2 anello Blu, settore che in occasione del derby viene interamente ceduto alla squadra ospite. L’abbonamento non prevede infatti l’accesso a tale partita ma bensì la possibilità di acquistare in prelazione un posto in qualunque altro settore dello stadio, diritto che ho esercitato in data 20/11/13 acquistando (sic) un biglietto appunto del settore incriminato. Ora vengo penalizzato per dei fatti accaduti in trasferta e da tifosi appartenenti (forse) a quello che non è il mio settore abituale fatti di cui non posso sentirmi in alcun modo responsabile. Di seguito la mail scritta alla biglietteria F.C. Internazionale come suggeritomi dell’operatrice del centralino F.C. Internazionale". 

buongiorno,

sono un abbonato del 2ANELLO BLU che in data 20/11/13 ha esercitato il diritto di prelazione per il derby del 22/12 acquistando on-line un biglietto di 2 anello verde. Ora vorrei sapere se a seguito della chiusura del suddetto settore posso avere un biglietto di altro settore, in quanto non sono abbonato al 2 anello verde e quindi non mi ritengo interessato dal provvedimento del giudice sportivo. Se il cambio di posto non fosse possibile vorrei sapere come fare per ottenere il rimborso del biglietto.

Resto in attesa di Vs. solerte riscontro.

ps. dopo 48 minuti di attesa al 024877761 sono stato trasferito ad una signora che non si occupa della biglietteria ed in seguito abbattuto.

complimenti

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