Inter-Juve, per i bookies favoriti i bianconeri
Lifestyle

Inter-Juve, per i bookies favoriti i bianconeri

Bwin è convinta che sia la squadra di Antonio Conte a partire da favorita. Il primo marcatore della gara? Alessandro Matri

Andrea Stramaccioni, il tecnico dell'Inter, l'ha detto chiaramente: "Voglio dare un dispiacere alla Juventus". Ci proverà domani alle 15 a San Siro, in occasione dello scontro che promette fuochi d'artificio e che vale molto di più dei tre punti in palio. I neroazzurri sono in corsa per un posto in Champions League, mentre i bianconeri vogliono vendicare lo sgambetto dell'andata. Insomma, gli ingredienti per assistere a una partita emozionante, ci sono tutti. Sulla lavagna bwin è la squadra di Antonio Conte a partire da favorita: 2,15 è infatti la quota proposta per la vittoria della Juve, distante e non poco dal 3,20 bancato per il successo dell'Inter e dal 3,40 previsto per il pareggio. Finisse 1-3 come qualche mese fa, la scommessa verrebbe pagata 17 volte la posta.

Capitolo marcatori. Per bwin sarà Alessandro Matri il primo giocatore ad andare a segno nel corso della gara. Il suo gol è offerto a 6,5. L'ex attaccante del Cagliari precede di uno sbuffo Rodrigo Palacio, quotato a 7,5. Seguono Antonio Cassano, a 10, e Andrea Pirlo, a 14. L'ordine non cambia se si considerano le reti previste nei novanta minuti. Matri sempre leader a 2,40, Palacio a 2,75, Cassano a 3, Pirlo a 4,75.

I più letti

avatar-icon

Panorama