Calcio

Sorteggio Europa League: Sparta Praga-Lazio

Tra gli abbinamenti degli ottavi anche Liverpool-Manchester United, Borussia Dortmund-Tottenham e Atletico Madrid-Valencia

uefa_europa_league

Redazione

-

Sarà lo Sparta Praga l'avversario della Lazio negli ottavi di Europa League: così ha deciso l'urna di Nyon, con partita di andata in trasferta per la squadra di Pioli e ritorno in casa all'Olimpico.

Ecco poi gli altri abbinamenti: Shakhtar Donetsk-Anderlecht, Basilea-Siviglia, Villareal-Bayern Leverkusen, Atletico Madrid-Valencia, Liverpool-Manchester United, Borussia Dortmund-Tottenham, Fenerbahce-Braga.

Il commento di Pioli
"A questo punto non esistono squadre deboli. Ce ne sono di più quotate, certo, ma lo Sparta Praga sta facendo un ottimo campionato e in Europa League ha dimostrato di avere un'ottima difesa, oltre a essere ancora imbattuto al pari di noi. Lafata è il loro elemento più pericoloso, ma ci sono anche tanti interessanti giocatori dell'Under 21 della Repubblica Ceka": questo il commento a caldo di Stefano Pioli. Che ha quindi aggiunto: "Giocando con convinzione possiamo passare il turno. Abbiamo la consapevolezza e le possibilità di fare bene". 

© Riproduzione Riservata

Commenti