Calcio

Europa League, scommesse: Napoli e Fiorentina, semifinali ad un passo

L'Italia cerca la doppietta, al San Paolo il Wolfsburg sembra una formalità, il passaggio del turno per i viola vale 1.50. Tutti i consigli per le giocate

napoli

Matteo Politanò

-

Questa sera Napoli e Fiorentina possono staccare i pass per le semifinali di Europa League. La squadra di Benitez gioca al San Paolo forte del 4-1 dell'andata in Germania mentre i viola sono avantaggiati dopo l'1-1 a Kiev contro la Dinamo. La squadra di Montella può passare anche con lo 0-0 (giocata che vale 10) anche se la vittoria garantirebbe di mettersi al riparo dallo spettro supplementari. Il segno 1 vale 1.75 mentre la vittoria degli ucraini è pagata 4.75. Under a 1.83 e over a 1.92 con la quota gol a 1.85 e quella no goal a 1.92. Interessanti anche le quote per le espulsioni: la possibilità di vedere un cartellino rosso al Franchi vale 3.40. Puntare su un calcio di rigore paga invece 3. Viola in semifinale? Puntare sul passaggio del turno per la squadra di Montella pagherebbe 1.50 la puntata. 

Wolfsburg, appello ai tifosi: "A Napoli attenti agli scippatori"

Spirito diverso al San Paolo con il Wolfsburg che per passare il turno dovrebbe vincere 4-0 in casa degli azzurri. La possibilità non solo è remota ma renderebbe ricchi i giocatori pronti a scommettere su una quota valutata 100. Vittoria del Napoli a 2.25, quella tedesca a 3 con il no goal a 2.35 e il gol a 1.55. La possibilità di un'espulsione vale 3.40, il calcio di rigore a 3. Scommettere sul passaggio turno del Napoli ha una quota esigua, un 1.10 che spiega come per Higuain e compagni le semifinali siano davvero ad un passo. 

Le altre due sfide nei quarti di finale vedono il confronto fra il Siviglia campione in carica e lo Zenit di Villas-Boas con gli spagnoli principali indiziati per passare il turno a 1,65 contro il 2,10 dei russi. Nell'altro match si sfidano invece la sorpresa Club Bruges e Dnipro con i belgi favoriti per passare il turno a 1,80 e gli ucraini a 1.90. 

© Riproduzione Riservata

Commenti