Europa League: la guida alle partite di Lazio, Fiorentina e Napoli
Getty Images
Lifestyle

Europa League: la guida alle partite di Lazio, Fiorentina e Napoli

Terza giornata dei gironi: Fiorentina-Lech Poznan e Lazio-Rosenborg alle 19, Midtiylland-Napoli si giocherà alle 21.05. Scopri dove vederle in tv

Torna l'Europa League con le tre squadre italiane impegnate nella terza giornata dei gironi. Alle 19 la Fiorentina di Paulo Sousa, dopo il largo successo sul Belenenses, cerca una nuova vittoria in casa contro i polacchi del Lech Poznan. Stesso orario per la Lazio di Pioli che all'Olimpico aspetta i norvegesi del Rosemborg. In serata scende invece in campo il Napoli in Danimarca contro il Midtjylland, sorpresa del gruppo e a pari punti con la squadra di Sarri dopo due vittorie. Ecco tutte le informazioni per seguire i match:

Midtjylland - Napoli (inizio ore 21,05)

Per gli azzurri spazio alle seconde linee con Chiriches, Strinic, Valdifiori, David Lopez e Gabbiadini dal primo minuto. L'unica certezza resta El Pepita, Higuain partirà titolare così come Callejon.

726102

Midtjylland - Napoli (DIRETTA TV: Sky Sport e MTV8)

Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv; Sisto, Dueland, Poulsen, Royer; Duncan. All. Thorup.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Higuain, Gabbiadini. All. Sarri.

Lazio - Rosemborg (inizio ore 19):

Anche la Lazio guida il suo girone e la sfida contro il Rosemborg potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Pioli manderà in campo Matri come unica punta al posto di Klose ma ci sarà spazio anche per il talento di Kishna. Si rivede dal primo minuto Mauri che giocherà a centrocampo con Candreva, Cataldi e Onazi.

726103

Lazio - Rosemborg (DIRETTA TV su Sky Calcio 2 HD e Sky Sport 3 HD e su MTV8)

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri. All. Pioli.

Rosemborg (4-3-3): Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Lanlay, Soderlund, Mikkelsen. All. Ingebrigtsen.

Fiorentina - Lech Poznan (inizio ore 19)

Dopo la vittoria in Portogallo la Fiorentina di Paulo Sousa, capolista in serie A, sfida i polacchi del Lech Poznan, fermi a quota 1 punto nel girone dopo il pareggio con il Belenenses e la sconfitta con il Basilea primo. Per i viola obbligatorio vincere, confermata in gran parte l'ultima formazione schierata in Europa League con Rossi, Bernardeschi e Babacar in attacco. A centrocampo parte titolare lo spagnolo Verdù con Rebic, Mati Fernandez e Mario Suarez.

726104

Fiorentina - Lech Poznan (DIRETTA TV: Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 4 HD)

Fiorentina (3-2-4-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Suarez, Verdù; Rebic, Mati Fernandez, Rossi, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa.

Lech Poznan (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Kadar, Kaminski, Douglas; Lovrencsic, Tralka; Jevtic, Gajos, Tetteh; Hmalainen. All.: Urban

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò