Del Piero torna a Jesolo
ANSA/MARCO GIGLIO
Lifestyle

Del Piero torna a Jesolo

L'ex capitano della Juventus farà tappa nella città veneta dal 10 al 24 giugno in occasione delle prime tre gare dell'Italia al mondiale brasiliano

Mancano soltanto le firme, poi arriverà il bis. Alessandro Del Piero, bandiera senza tempo di una Juventus che con lui è salita sul tetto d'Europa, farà tappa a Jesolo anche la prossima estate. Lo aveva lasciato intendere qualche giorno fa il sito Onlyoneten sulla sua deriva Facebook, poco fa sono arrivate le prime conferme. Del Piero sarà ospite della città che l'ha visto crescere dal 10 al 24 giugno in occasione delle tre gare mondiali dell'Italia nel girone eliminatorio. Di più, per il momento, non è dato sapere.

Del Piero era già stato a Jesolo nell'agosto dello scorso anno alla guida del Sydney, la squadra nella quale ha giocato per due stagioni e che ha lasciato a fine aprile perché, parole sue, “è arrivato il momento di cambiare”. La “prima” di Del Piero nella località di mare veneta ha rappresentato un successo senza precedenti, per numeri e consensi. Facile immaginare che la storia si possa ripetere il prossimo giugno. L'ex numero 10 della Juve non ha ancora fatto sapere cosa ne sarà del suo futuro. “Al di là della passione, che non morirà mai, credo che ci sia la possibilità reale di affrontare una nuova avventura”, ha dichiarato la settimana scorsa a Sky, senza dare alcuna certezza in merito alla sua prossima destinazione. Comunque vada, ora si può dire, Jesolo c'è.

Twitter: @dario_pelizzari

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari